Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Pasqua di sangue
Risposta a: Alessandra - 18/03/2012
Caro dottore, un'altra strage di innocenti, oltre a quella in corso segnalata da Letizia, sta per essere compiuta. Migliaia di piccoli agnellini saranno strappati con violenza alle loro madri per essere trucidati senza pietà in occasione della "Santa Pasqua". Mi domando: quale Dio può richiedere il sangue di creature così tenere e indifese? ("Agnello di Dio che toglie i peccati dal mondo??!..). Ognanios può dirci, forse, perchè l'uomo si accanisce con tanta cattiveria sugli animali? Eppure basta guardarli negli occhi per vedere la loro anima..Vogliamo provare a diffondere un messaggio d'amore tutti insieme da questo sito perchè la gente rifletta sulla crudeltà della "tradizione" e cambi il suo menù pasquale? Che ne dici Josè? Un invito ai contadini: fate vivere gli agnellini, il giorno di Pasqua aprite le vostre fattorie ad adulti e bambini, perchè possano accarezzare quei piccoli esserini. Con piacere vi verseremo un contributo. Una Pasqua d'amore a tutti voi
Risposta:
Cara Alessandra, non giudicare. Gli agnellini sono angeli di estrema purezza venuti al mondo per immolarsi. Verà un giorno nel quale un bambino piangerà durante il panzo pasquale ed anche il Padre inizierà a commuoversi aprendo il proprio cuore. In quell'attimo il mondo sarà salvo. Buona Vita Angelo Bona


































