Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Saggi Anziani
Risposta a: Laura 56 - 19/03/2012
buongiorno a tutti in particolare a LETIZIA mi unisco a te x la strage di ANGELI INNOCENTI.......e spero che a volte le cose che vediamo o sentiamo siano vere solo perchè dobbiamo capire o meglio comprendere quello che ci è necessario....ma quando cadrà il velo MAJA illusione loro non avranno sofferto.Possibile chiedere ai saggi ANZIANI che doc incontra nelle astronavi se ciò di cui parlo è VERO? SPERO DI SI
Risposta:
Cara Laura ogni cosa è vera ed illusoria insieme. Gli agnellini che verranno immolati sono angeli che assorbono l'ombra del mondaccione. La loro funzione non è di essere prelibati sulla tavola, ma di togliere il male dal mondo: Agnus Dei, qui tollis peccata mundi, miserere nobis. Buona Vita Angelo Bona


































