Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Profumo e la Puzza
Risposta a: Maria - 05/01/2012
Caro dottore, sei mesi fa sono "inciampata" nel tuo sito, arrivandoci da quello dell'Aire con una sola"i"..., forse è stato il caso, ma credo nella mia vita di aver fatto delle scelte: come vestirmi, come pettinarmi, come truccarmi... scelgo i mobili di casa e le banche in cui depositare qualche euro... posso quindi anche scegliere come mangiare, come curarmi il corpo, come curarmi l'anima..cosa leggere! !Passo la vita a fare scelte, ma forse non me ne rendo conto: se fossi più consapevole, saprei di avere molto potere in mano, è che non ci credo abbastanza!! I tuoi libri non si danno di resto al supermercato... ma si trovano: ho scelto due librerie nella mia piccola città e vado solo lì! In 3 o 4 giorni i libri arrivano, non saranno in vetrina, ma arrivano... altrimenti cambio libreria, è semplice!! Per sentire il profumo, bisogna cercarlo e isolarlo dalla puzza... basta raccoglierlo tra le mani e inalare: quando è dentro di noi non si può più perdere. Grazie dei tuoi preziosi libri..
Risposta:
Grazie Maria per l'intelligenza e la sensibilità e direi anche per l'olfatto. Scegliere a naso non è mai controproducente. Buona Vita Angelo Bona


































