Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
piedi radici
Risposta a: Doriana - 19/03/2012
Caro dott. Angelo, sono Doriana, ci siam visti in settimana e tu, con tanta pazienza, hai ascoltato per un'ora quello che avevo scritto...Ora mi collego nel Blog di Ekam e trovo le parole di Ognanios sull'Albero.......E mi sento commuovere....E' da quando ti ho lasciato che non riesco a trattenere lacrime...Queste lacrime che scendono copiose come ruscelli, arrivano fino a Terra a irrorare i miei "piedi-radici".....So di essere con tutti voi, so di essere affidata ad un Unico immenso abbraccio fatto del fraterno intreccio dei nostri rami celesti e questo mi conforta a addolcisce la mia pena...Spero questo per tutti noi...Grazie...Doriana
Risposta:
Cara Doriana, scrivi frequentemente le tue domande-poesie che servono a tutti. La poesia è un patrimonio comune che il mondo del duaccione one one sta cercando di estinguere. Dobbiamo colorare il mondo di poesia e dobbiamo dipingere la terra di Gioia. Buona Vita Angelo Bona


































