Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Lo spazio di Ognanios
Risposta a: Armando - 19/03/2012
Buongiorno dott.Bona anch'io seguo da poco il post di Ognanios e mi da forza leggere i messaggi di speranza e amore che toccano il mio cuore. Sono interessato al seminario di maggio e volevo chiederle se lo spazio dedicato a Ognanios potrebbe essere più esteso. Ho già letto la risposta che ha dato a Massimiliano sul fatto che Maria Teresa non può rimanere in trance per troppo tempo ma perchè non dedicare più spazio almeno al contenuto dei messaggi di questo angelo luminoso? ce ne sarebbe tanto bisogno. mi scusi per la lunghezza grazie per lo spazio
Risposta:
Caro armando nel sito nuovo che ULURU, il bravissimo webmaster dell'UNO realizzerà, ci sarà uno spazio per Ognanios. Una dimora celeste tutta dedicata a lei. Buona Vita Angelo Bona


































