Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
dormire da sola
Risposta a: Silvia - 20/03/2012
Caro dottore, conduco una vita tutto sommato tranquilla, senza grosse preoccupazioni (di questi tempi chi è del tutto senza?). Il problema nasce di notte: i miei sogni in periodi come questo sono pieni di mostri che devo uccidere, vampiri che mi inseguono e demoni...non guardo i film dell'orrore, e non sono fanatica delle varie saghe vampiresche...in compenso mi sveglio terrorizzata nel cuore della notte,e a 30 anni ho paura a dormire da sola.Proprio non capisco cosa devo imparare da questa cosa...grazie e buona serata, un abbraccio
Risposta:
Cara Silvia, gli orchi cavalcano la falce della luna e le streghe sghignazzano beffeggiando le stelle. I nostri "cari" mostri interiori sono i carismi dell'ombra, gli spettri della tenebra che provocano in noi la provvidenziale paura che ci spinge alla conoscenza di ciò' che veramente siamo. La prossima volta ringrazia i tuoi mostriciattoli e vedrai che scompariranno prestissimo. Se mi chiami troveremo il modo di scacciarli insieme. Non vedo l'ora di disinfestare antichi manieri e spettrali torri di guardia. L'ipnosi regressiva sarà una tua valida alleata. Buona Vita Angelo Bona


































