Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
crescita
Risposta a: Elena - 21/03/2012
dott. Bona buon giorno, sto compiendo un percorso di crescita personale come credo tutti quelli che scrivono sul sito,non faccio parte di gruppi o correnti ,seguo semplicemente il mio istinto o bisogno interiore di rispondere a certe domande.ormai si legge di tutto e' diventato un mercato spirituale impressionante pericoloso sopratutto per le persone disperate e bisognose ,detto questo le chiedo : l'ipnosi regressiva volta solo al chiarire eventuali nodi passati e quindi ad una crescita spirituale, fatta ovviamente in modo serio e controllato puo' avere un senso ? se posso mi chiedo anche che costo ha e quante sedute mediamente si devono fare . la ringrazio anticipatamente elena
Risposta:
Cara Elena, l'ipnosi regressiva assomiglia alla psicoanalisi soltanto per via del lettino. Il percorso che una persona compie con me è in realtà un riassorbimento (pratiprasavah), un ritrovare se stessi nella profondità del Talamo-Arca-Cuore. E' sempre più' frequente che le persone più' sane ed evolute si rivolgano a me.Molti si scusano quasi di non avere problemi, disturbi. Naturalmente curo anche chi ha nel cuore un profondo dolore morale o karmico che dir si voglia. Il ritrovare se stessi è ciò' che propone la più' antica cultura indiana e gli stessi Pitagora, Platone, Socrate. Crescere la propria saggezza che deriva dalla conoscenza di sé è in realtà quella maieutica di greca memoria che deve assolutamente recuperare la sua valenza in questo diviso e conflittuale mondaccione.Telefona e chiedi prezzi, tempi e informazioni allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































