Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario del 6 Maggio a Milano
Risposta a: Silvia - 21/03/2012
Salve, vorrei sapere se ci sono seminari nei prossimi mesi in zona Veneto o Lombardia. Ed eventualmente se volessi avere una sessione di ipnosi con il Dott. Bona che procedure servono? Dove si svolgono e che costi? Grazie, cordiali saluti. Silvia
Risposta:
Cara Silvia, il seminario di domenica 6 Maggio a Milano è veramente interessante. Ti invio il programma e spero che tu ti iscriva. Orario di entrata: dalle ore 12, 30 alle ore 13,30 - Ore 13,30-14,00: Il Profumo dei fiori d'Acacia. L'ipnosi regressiva e la via del Samadhi. In questo spazio il dott. Angelo Bona presenterà con grande entusiasmo il suo ultimo libro edito da Pendragon-Ekam Edition nel quale tratterà dell'ipnosi regressiva come passo fondamentale della via di liberazione dal dolore dell'Anima verso la liberazione del Samadhi. Relatore dott. Angelo Bona. - Ore 14,00-14,30: L'ipnosi regressiva, il dolore e lo stress ossidativo dell'Anima; Dai radicali liberi ai samskara karmici. Ogni patologia inizia da una infiammazione spirituale prodotta dalla somatizzazione di samskara karmici che producono dolore e malattia volti alla evoluzione del Sè. Apprendiamo le leggi di una nuova Medicina Preventiva e Curativa dell'Anima. Relatore Angelo Bona - Ore 14,30-15,00: L'acqua che ricorda il dolore. La memoria dell'acqua e l'informazione molecolare della violenza. Relazione sull'apprendimento energetico e biofisico dell'Acqua e la sua potenzialità di cura. Relatrice dott.ssa Gloria Nobili. - Ore 15,00-16,00: La meditazione della vacuità per guarire il dolore. Il Lama Geshe Gedun Tharcin ci educherà alla vera meditazione del cuore, antica via di liberazione del Buddhismo Tibetano per curare la sofferenza dell'Anima. - Ore 16,00-16,30: I microrganismi vitali, potentissimi antiossidanti sono una salvaguardia presente per tutelare la nostra salute futura. I microrganismi effettivi rappresentano una rivoluzionaria opportunita' per realizzare un mondo piu' sano accrescendo la fertilita' della terra, stimolando la vitalita' della acque, contrastando l'inquinamento ambientale. Relatore dott. Silvano Cristiani. -Ore 16,30-16,45: Coffee break - Ore 16,45-17,15: L'Anima che risuona. Relazione della dott.ssa Susanna Lipari neurologa e ricercatrice universitaria sugli ultimi risultati degli studi effettuati sull'ipnosi regressiva e sul channeling tramite la risonanza magnetica funzionale all'IRCCS ( Istituto di ricerca e Cura a carattere Scientifico) Don Gnocchi di Milano Relatrice Dott.ssa Susanna Lipari. - Ore 17,15-18,30: L'ipnosi regressiva ed il grande channeling. Maria Teresa canalizzerà in diretta Ognanios che parlerà del Dolore dell'Anima e della sua cura. Ognanios risponderà a chi vorrà porre domande. - Ore18,30 19,00: L'ipnosi regressiva nella terapia del dolore: filmato di ipnoanalgesia. Persone come noi in ipnosi regressiva sono i grado di non percepire il dolore e di non ricordarlo al risveglio. Monica vi parlera' di come ha sconfitto il dolore durante la trance. Relatore dott. Angelo Bona Come vedi nella Terra di Ekam e cioè dell'Uno esiste una accoglienza immediata delle richieste che elevano la Luce e Maria Teresa se lo merita pienamente. Un'ora ed un quarto penso siano una magnifica occasione per incontrare Ognanios, l'Angelo piu' elevato che l'Uno abbia inviato sulla Terra. Buona Vita Angelo Bona


































