Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chiedi una password al dott.bona
Risposta a: Betta - 04/01/2012
Ciao Angelo, sono sempre in attesa del mio turno per intraprendere il mio percorso con te, insieme a tutti i vari test per la disintossicazione. Ma nel frattempo, ti volevo sottoporre una domanda: sto vivendo con un ansia e una paura tremenda per tutta una serie di situazioni pesantissime nella mia vita. Un padre malato di cuore, la cassaintegrazione giunta ormai alla fine.... Te la senti di suggerirmi dei prodotti omeopatici che almeno mi facciano stare piu' tranquilla? Ho letto della star of bethlem, come fiori di bach... che stress . Grazie come sempre
Risposta:
Cara Betta, penso che sia giunto il momento di vederci e di non procrastinare ancora la visita. La parola magica password per entrare nel mio studio è lasalsadisesamoèiltahini. Devi proporla a Barbara insieme al tuo nome (username) BETTA. Scadrà a mezzanotte di oggi 4 gennaio. Se non telefonerai ....non ci vedremo mai più'....hi hi hi hi.Scherzo naturalmente per la seconda parte. Per la prima è vera e se chiami ti fissa un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































