Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
visito sempre anche di sabato
Risposta a: Anna maria - 24/03/2012
Egregio Dott. Bona, ho letto e sto leggendo libri di Stevenson ed Adams e sono molto interessata ad approfondire la mia conoscenza e perchè no risolvere qualche disagio. Ho avuto il suo nome da una amica psicologa e credo che Lei sia la persona giusta per me. Abito a Roma e so che Lei visita solo a Lugano, purtroppo. Non ho domande particolari da rivolgerLe perchè credo che le risposte le avrò quando inizierò la terapia con Lei. Vorrei solo sapere se Lei visita anche di sabato, per motivi personali questo giorno è per me il migliore, infatti partirei e tornerei a Roma in giornata. La ringrazio per l'attenzione, Anna maria
Risposta:
Cara Anna Maria, la mia vita è totalmente dedicata ai miei pazienti. Lo so che ti sembrerà strano, ma visito anche di sabato e di domenica come tutti gli altri giorni della settimana. Non ho altra fede che la mia meravigliosa pratica terapeutica. Non possiedo macchine granturismo, ma una mercedes A che chiamo Neve perché il giorno che l'ho comperata nevicava e mi ha salvato dalle intemperie. Sono persino molto affezionato a lei e la tratto come una sorellina servizievole. Non ho hobbies se non la ricerca del Sè e se faccio un viaggio cerco sempre una terra ove fondermi con una tradizione antichissima. Se vuoi telefonarmi e vieni da così' lontano devi sapere che ho ideato per gli amici tanto distanti delle terapie intensive di tre giorni consecutivi o sedute di due tre ore una volta ogni due tre mesi. Barabara è espertissima nelcostruire per ciascun paziente che viene da lontano un percorso che faciliti anche il pernottamento in economici bed & breakfast. Chiamami allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































