Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fratelli di nazioni diverse
Risposta a: Arianna - 24/03/2012
Caro Angelo, un insegnante israeliano si inventa una sito in cui scrive "Iranians, we love you - and we'll never bomb your country" .Quelle parole semplici sono ora condivise in tutto il mondo ma soprattutto da iraniani e israeliani che non si odiano e vogliono mostrarsi l'un l'altro in fratellanza e amicizia. Un ragazzo e una ragazza si baciano mostrando i passaporti che indicano le loro differenti nazionalità che qualcuno vorrebbe in guerra, ma sono solo un ragazzo e una ragazza innamorati. Un bacio contro i droni, le bombe, l'orrore. La forza della poesia e del gioco aprono i cuori alla Luce. A.
Risposta:
Cara Arianna, non sono mai i popoli a pretendere le guerre, ma l'ego dei loro ciechi rappresentanti.La tragedia della guerra non è poi mai subita dai potenti. Il sangue sgorga sempre dalle vene della gente. Buona Vita Angelo Bona


































