Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Le parole di Bankeris
Risposta a: Andrea - 24/03/2012
Caro dottor Bona, la storia di Davide raccontata nel suo libro è bellissima, ho in parte vissuto esperienze simili e ho sentito e continuo a sentire moltissimo amore attraverso quelle pagine scritte. Le confesso che sento, avrei, moltissima voglia di sentire le registrazioni con la voce di Davide/Guida e il suo respiro, se esiste un modo per ascoltarle me lo può indicare? Grazie a lei e a Davide per essere tornati qui a rendere questo servizio a così tanta gente. Con amore, Andrea
Risposta:
Caro Andrea, esiste un Cd con le parole di Bankeris stampato a suo tempo. se lo trovi lo puoi ascoltare. Buona Vita Angelo Bona


































