Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
proprio triste
Risposta a: Letizia - 27/03/2012
Carissimo Angelo/Amico. Non so che mi stia succedendo ma è da diversi giorni che mi sento proprio giù... è come se assorbissi dentro di me tutto il male del mondaccione... se vedo abbattere un albero sento il dolore di quell'essere che viene mutilato, se vedo un réportage su animali maltrattati sento dolore allo stomaco e tanta impotenza, l'essere umano mi delude in continuazione (troppa indifferenza, superficialità, aggressività, malafede)... non sento rabbia ma dolore e tristezza... ultimamente penso spesso che non mi piace questo mondo così malvagio e violento... non so Angelo sono proprio triste ultimamente e non è da me... tanto Amore, Letizia
Risposta:
Cara Letizia, sei triste perchè non ti ricarichi ogni giorno nel tuo personale eden interiore. Non credo che tu dedichi tempo alla meditazione che considero un alimento dell'anima. Pensa che quando pratico ipnosi regressiva entro sempre in meditazione e questo stato che vivo per tante ore al giorno mi nutre. Non ti consiglio una sorta di schizofrenia meditativa che ti alieni dal mondaccione. Intendo invece un "ritornare a casa", un "riassorbirti in te stessa" al quale puoi dedicare una mezzoretta al giorno.I pazienti che seguo, amano moltissimo essere condotti in ipnosi regressiva da me, ma quando si tratta di praticare la meditazione che considero un completamento della terapia, si dimostrano quasi tutti molto pigri. Medita e vedrai che aumenteranno le tue energie spirituali. Buona Vita Angelo Bona


































