Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Bruco, mela e parassiti vari.
Risposta a: Cinzia - 28/03/2012
Ciao Angelino, dopo un mese d'attesa ho scoperto che il tuo libro, quello sul bruco e l'altra metà della mela, è introvabile.....pensi che al Seminarione sia reperibile oppure è in ristampa? Grazie. Un'abbraccio :-) Cinzia
Risposta:
Cara Cinzia, il Bruco è in ristampa. Lo considero un testo simpatico ed educativo e certamente faro' ditutto perchè sia fruibile. Tra l'altro nella nuova edizione ho aggiunto numerosi capitoli in piu'. Al seminarione del 6 maggio non ci sarà. Se non ti sei iscritta ancora fai in fretta, Mi dicono che ci sono molte persone già iscritte. Buona Vita Angelo Bona


































