Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una seduta soltanto di ipnosi regressiva
Risposta a: Silvia - 28/03/2012
Buonasera ero curiosa di porre al dott. Bona alcune domande. Volevo sapere Se con L'ipnosi regressiva è possibile come alcuni dicono conoscere cosa accadrà nel nostro futuro Volevo anche chiedere come funziona mi spiego meglio: chi decide di servirsi di questa tecnica deve intraprendere un percorso specifico? basta una seduta soltanto?oppure una seduta solamente è troppo poco e potrebbe risultare più dannosa che altro? Vi prego rispondetemi al più presto ne ho veramente bisogno
Risposta:
Cara Silvia, l'ipnosi regressiva non è una pinza da dentista, non è una esperienza una tantum, non è un imbroglio fatto in gruppo. L'ipnosi regressiva che pratico è una terapia dell'anima oltre che della psiche. Le persone che chidono un appuntamento, non hanno solo problemi psicologici, ma anche spirituali. La maggior parte dei pazienti vogliono incontrare se stessi, accogliersi, imparare ad amarsi. Faccio un lavoro meraviglioso completamente diverso dai canoni della psicoterapia, della psicoanalisi che limitano il loro campo d'azione soltanto all'esistenza attuale. Una seduta non basta. Un percorso credibile richiede al minimo un impegno di una decina di incontri. Molte volte pero' mi viene richiesto un parere specifico su una certa questione ed in questo caso la mia consiûlenza puo' essere anche di un solo incontro. Se sei interessata chiama allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































