Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
incinta ma infelice
Risposta a: Francesca - 30/03/2012
Buongiorno, finalmente dopo mesi e mesi di tentativi sono rimasta incinta, ma tutta la felicita' che mi aspettavo non e' arrivata... Non so spiegare come mai, forse sono solo ansiosa e preoccupata. Una nuova persona che dipende in tutto da me, responsabilità', aspettative, cambiamenti nello stile di vita e soprattutto all'interno della coppia,vari esami di screaning,... Non vorrei pero' che il bambino che porto in grembo percepisse questo mio stato d' animo. Mi puo' aiutare a capire? Sono molto preoccupata. La ringrazio tanto. Francesca
Risposta:
Cara Francesca, hai finito di giocre con le bambole ed ora devi maturare in te la responsabilità di un figlio. Il bambino che porti in grembo sei tu e qundi devi sapere che lui-te percepisce il tuo stato d'animo. Esci da questo spero momentaneo egoismo e accetta di essere lui. Tuo figlio è stato concepito per educarti all'amore incondizionato. Magari una capatina in ipnosi regressiva te la potrei consigliare. Buona vita Angelo Bona


































