Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
labirintiti e tempeste solari
Risposta a: Lu - 31/03/2012
Caro Angelo, mi sta accadendo che tutte le persone intorna a me hanno la labirintite: mia mamma, mio fratello, mia sorella, la zia , etc..etcc.! Mi chiedevo se questo diffondersi di "mancanza di equilibrio" con conseguente nausea etc..etc..fosse una bella "scossetta" dovuta all'innalzamento vibrazionale che stiamo subendo in questo periodo per essere poi "pronti" ai grandi cambiamenti ai quali tutti noi dovremo prepararci, cosa ne pensa? Con affetto Lu
Risposta:
Cara Lu, la labirintite è una infiammazione di una zona dell'orecchio interno chiamata appunto labirinto che altera la funzionalità vestibolare responsabile dell'equilibrio. Ti devo dire che confermo pienamente la tua ipotesi. Ritengo che le tempeste magnetiche solari ed i messaggi vibrazionali che Padre Sole ci sta inviando siano la causa di questa epidemia di labirintiti. In studio ho già visto diversi casi di sintomi di questo tipo: vertigini, nausea e stanchezza generale. Non possiamo pensare che soltanto i sistemi GPS siano in difficoltà, ma dobbiamo estendere gli effetti delle tempeste magnetiche anche alla nostra componente idrica (70%). I Canali Semicircolari del vestibolo : sono tre e sono orientati nei tre piani dello spazio in modo quasi ortogonale. Vengono identificati come posteriore, superiore, laterale. Il liquido contenuto all'interno dei canali è l'endolinfa che si muove longitudinalmente all'interno dei canali stessi. Probabilmente sussistono condizioni esterne, cosmiche, magnetiche che modificano la cinetica dell'endolinfa. Probabilmente il messaggio è ;" rendetevi conto che non siete in equilibrio e che dovete trovare il vostro centro di gravità permanente". E' comunque solo una ipotesi. Buona Vita Angelo Bona


































