Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Cerchio Firenze 77
Risposta a: Alessandra - 31/03/2012
Caro Dott, sono felicissima di avere una parentela così stretta con questa simpatica scimmietta alla quale, oltre al DNA, mi accomuna un'insana passione per le banane! Purtroppo,come lei dice, i "Cartesiani" sono ancora molto numerosi ,oggi si chiamano VIVISETTORI. Dice il Maestro Kempis, Entità canalizzata nelle riunioni del Cerchio firenze 77"..Stanno di fronte a voi, O IGNORANTI, le torture ed i veleni che avete dato alle povere cavie in nome della scienza.Questo volevate vedere?Il cannibalismo della società?...Aprite gli occhi una buona volta,girateli intorno e guardate. Convincetevi che ogni cosa fa parte di un Tutto, di un meraviglioso Tutto..non vi sono creature neglette ed altre privilegiate, ma ogni creatura, in relazione, è ugualmente dotata". Per sconfiggere i pregiudizi e l'ignoranza dobbiamo imparare ad amare tutti i BONOMI del mondo. Con stima ed affetto
Risposta:
Cara Alessandra, i Maestri del Cerchio 77 sono gli stessi che parlano tramite l'ipnosi regressiva. Il messaggio è molto chiaro: tutto è Uno e tutto è pervaso dall'identico Palpito. I cartesiani vivisettori non sanno che stanno vivisezionando se stessi e che non pagheranno, ma stanno pagando ora il fio della loro ignoranza dell'Uno. Buon Uno Angelo Bona


































