Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'ipnosi regressiva che guarisce
Risposta a: Paolo - 31/03/2012
soffro da 20 anni di agorofobia...iniziato da attacchi di panico. il problema gravissimo che non riesco a guidare l auto sopratutto in autostrada.il mio lavoro è guidare tutto il giorno,sono un rappresentante. mi hanno dato sempre antidepressivi per andare avanti!!!! oggi prendo efexor; mi manca l energia!!!! VI prego aiutatemi ad uscire da questo incubo!!! vorrei sapere se l ipnosi regressiva puo guarire? grazie PAOLO da Como
Risposta:
Caro Paolo, l'ipnosi regressiva è molto utile nel panico e ottengo ottimi risultati.I farmaci sono utili in una prima fase, ma poi è possibile ridurli e frequentemente eliminarli. Se vuoi ci vediamo. Telefona allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































