Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
america
Risposta a: Veronica - 31/03/2012
caro Angelo, pensando di farti cosa gradita ti informo che Betty Erickson sarà in Italia, precisamente a fine aprile condurrà un seminario a Palmanova (UD), il 4 maggio una conferenza a Trieste e un seminario a Trieste. Organizza il tutto la smileservice. Un carissimo abbraccio. Grazie per avermi invitata al tuo seminario, se mi sarà possibile sicuramento verrò a sentirti. Buon proseguimento e non fare troppe cose!!! Un saluto da Trieste Veronica Monte ( corso ipnosi de benedittis milano)
Risposta:
Cara Veronica, sarebbe ora che gli italiani smettessero di importare guru americani e si rendessero conto della enorme potenzialità che abbiamo in casa. I metodi piennellistici ed ericksoniani sono stati troppo esaltati e commercializzati per soli motivi di interessi materiali. Il marketing è il fine di tutto ciò', il consiglio occultato e metalinguistico per acquistare un prodotto. L'unico vero guru americano che ho incontrato nel mio lungo cammino è il carissimo amico Raymond Moody che si tiene bene alla larga dai circhi equestri e dalle paranoie che pullulano nel suo paese. Una caratteristica del piennellismo e dell'ericksonianismo è negare completamente il percorso spirituale di una persona che dal mio punto di vista è il fine di tutte le nostre vite nella vita. Quindi, la Betty non mi interessa assolutamente. Buona Vita Angelo Bona


































