Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Andrà tutto Amore
Risposta a: Eleonora - 03/04/2012
caro dott sn una donna divorziata cn un figlio di 9 anni e mia nipote che vive cn me e ha 14 anni ho affrontato una separazione dopo 16 di matrimonio e lho voluta io dopo aver pensato cosa era meglio per me e mio figlio ho asp 5 lunghi anni ma poi ho fatto il passo ho sofferto tanto facendomi mille colpe pensando che stavo facendo soffrire il bambino.poi sn riuscita a andare avanti da sola cn mille difficoltà ho conosciuto altri uomini cn la speranza di trovare un uomo che mi faccia tornare a sorridere ma tt sn scappati poi da due anni mi hanno trovato un angioma alla testa e ho peso il lavoro ma da due mesi ho conosciuto un uomo che si piu giovane di me io 35 anni e lui 23 ma cn valori della vita e cn progetti seri, mi ha lasciato da due settimane e da allora sto male vorrei morire vermente andare sotto una macchina nn ce la faccio piu tt i miei problemi aiutatemi sn disperata nn voglio lasciare solo mio figlio grz asp una vs gradita risposta
Risposta:
Cara Eleonora, gli uomini che incontri non sono sbagliati. Non sei sfortunata ed incapace di costruirti una vita felice. Stai soltanto generando il dolore purtroppo utile perchè tu intraprenda un viaggio dentro te stessa. Sempre piu' persone entrano nel mio studio per la stessa ragione. Non vogliono capire dove è localizzato lo "psicotrauma" rimosso o "l'edipo conflittuale". Vogliono conoscere se stessi, evolvere, svelare la loro vera natura. Dentro di te esiste un FIORE DI LOTO, un candido meraviglioso MIRACOLO DI PUREZZA. Si erge sul fango del tuo karma, sulla mota del tuo dolore. Devi sapere che c'è un modo perchè ti renda conto di essere quel fiore e la via di consapevolezza è antichissima: si chiama pratiprasavah o riassorbimento nel Sè. Oggi quel nome sanscrito è mutato in ipnosi regressiva e se vuoi ti accompagnero' fino a quel fiore, ma l'ultimo passo di identificazione dovrai farlo tu. Ci guiderà il profumo del loto che indicherà la segreta via di Luce che condurrà al Samadhi. Di vita in vita sei nata per ricongiungerti all'Uno. Tu, noi abbiamo scelto l'ignoranza ed il dolore che incontriamo lungo il cammino ben sapendo del premio finale che è l'Amore. Non avere paura, non ti preoccupare, andrà tutto Amore. Buon Amore Angelo Bona


































