Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nessun risultato con CD di autoipnosi
Risposta a: Giorgio - 03/04/2012
Salve dott Bona, vorrei sapere come mai l'uso di materiale audio per autoipnosi o tecniche di rilassamento ipnotico, incide negativamente sulla coscienza impedendo il buon esito poi di una regressione. Ho provato diverse volte degli audio in tal senso, ma devo dire ahimè senza nessun risultato. Basta questo a rendermi un soggetto non piu idoneo ad un'ipnosi con ipnologo? O da'ltro lato il fatto di essere magari un soggetto piu refrattario a queste tecniche, non impedisce il buon esito di una terapia ipnotica "classica" ? grazie mille per la risposta
Risposta:
Caro Giorgio, perché dici che non hai ottenuto alcun risultato? Un grosso risultato lo hai conseguito, quello di riempire le tasche di chi specula sui metodi di cura e sulla credulità della gente che è immensa. Una massa informe, un popolo di fedeli si nutre delle granaglie di astuti seminatori di mangime per polli e becchetta tutto ciò' che gli lanciano. Complimenti quindi per perpetrare il mercato delle operazioni commerciali finte, delle tante truffe "emotive" che piacciono tanto alle folle. Ora non sei contaminato e irrimediabilmente non idoneo alla ipnosi, ma fammi una cortesia prima di chiamarmi: cerca di non farti più' prendere in giro. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































