Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
seduta secca
Risposta a: Paolo - 03/04/2012
HO già letto che non si puo' fare una seduta Secca. OK. A me piacerebbe poter capire dove ho vissuto la mia vita precedente, e credo che questo sia il metodo adatto. O no ? Non so nulla di ipnosi, ma ho visto alcune esperienze in TV e ho ragione di pensare che la mia vita precedente fosse in un certo periodo e luogo. Potete darmi qualche aiuto ? almeno per sapere se riusciro' mai a soddisfare questa mia curiosità....Vi ringrazio fin da ora per la vs gentile collaborazione. Paolo
Risposta:
Caro Paolo, le sedute secche non servono, ma piuttosto cerca di svolgere un cammino di crescita. Se non ti sembra il momento opportuno lascia perdere. Buona Vita Angelo Bona


































