Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
guarire dalla pigrizia
Risposta a: Greta - 04/04/2012
Dottor Bona si può "guarire" dalla pigrizia? Grazie, buon Amore!!!
Risposta:
Cara Greta, perchè denigri la pigrizia? Devi soltanto limitarla, ma non pensare che eliminandola dalla tua vita tu faccia un grande affare. Io sono alle volte molto pigro e pochissimo sportivo. Mi prendono giorni dove mi sento un koala. In quei momenti vivo sul mio albero alla periferia di Adelaide e mi nutro di eucalipto. Di certo ho vissuto una vita precedente probabilmente nel miocene ed a quei tempi vivevo in tane. Anche oggi occupo una nicchia ecologica molto ristretta e forse un giorno mi estinguero' visti i miei ferrei principi etici cosi' poco congeniali alle leggi del mondaccione. Buona Vita Angelo Bona


































