Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non siate tristi
Risposta a: Fabio - 07/04/2012
Ciao Angelo,e' da un po' che sogno un mio caro defunto che mi dice che e' ritornato. Questa persona e' andata in sogno anche ad altri parenti affermando la stessa cosa "non siate tristi,sono ritornato" cosa potrebbe significare? Grazie, buona pasqua a te e famiglia
Risposta:
Caro fabio, penso che il messaggio sia chiaro. Dopo una fase di "bardo" durante la quale il tuo "caro" doveva esaudire i suoi compiti evolutivi ha probabilmente piu' disponibilità per custodire i suoi congiunti. Altra ipotesi è che sia sia reincarnato in qualche luogo del nostro spazio/tempo. Buona Vita Angelo Bona


































