Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
antivivisezione
Risposta a: Sabrina - 07/04/2012
Caro dottore,in questi giorni stò raccogliendo le firme per la petizione contro Green Hill,tutti possono scaricare il modulo dal sito del Comitato che raccoglie le firme,firmare,far firmare e spedire a mezzo raccomandata il proprio democratico voto, se di democrazia possiamo ancora parlare.Vivo di farmaci da sempre,ma dico NO alla vivisezione. Non voglio ingoiare pillole sporche di sangue. Mai come prima d'ora dobbiamo essere uniti e trasformare le nostre lacrime di orrore in gesti forti,consapevoli,risoluti,ma soprattutto(soprattutto!) UNITI, generando un TAM TAM si consapevolezza. Non lamentiamoci in sordina,ma mettiamo tutti il nostro contributo per far sentire forte l'orrore che proviamo. E' l'unica chance che abbiamo di vivere in un mondo migliore. Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, la vivisezione dimostra come sulla terra esistano "orchi" travestiti da scienziati che in realtà sublimano il loro sadismo ammantandolo falsamente di ricerca. Il dolore degli animali è il dolore che i loro aguzzini sperimenteranno nella prossima vita. Buona Vita Angelo Bona


































