Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
troncare dopo un po'
Risposta a: Claudio - 07/04/2012
Buongiorno Dott Bona, ho la tendenza ormai da parecchi anni ad infilarmi in situazioni sentimentali complicate, nello specifico relazioni con persone a distanza o con problemi psicologici (depresse, non autosufficienti o con bassa autostima) che poi hanno invariabilmente esito infausto: comincio inconsciamente a criticarle e a non apprezzarle del tutto ma non ho il coraggio di troncare la relazione benchè insoddisfacente, cosa che poi fa l'altra parte dopo un po' di tempo, con grande sofferenza da parte mia. Che mi succede..qual'è la lezione che continuo a non capire?? Un cordiale saluto
Risposta:
Caro Claudio, stai rigettando fuori di te dei "samskara" karmici che tu definisci partner sentimentali. Questa purificazione continuerà fintanto che tu avrai delle "scorie" da rigettare nel mondo. Non pensare di essere sfortunato, perchè la sfortuna non esiste. Buona Vita Angelo Bona


































