Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
BUONA PASQUA A TUTTI
Risposta a: Jose - 08/04/2012
Caro Angelo, in questa Pasqua auguro a tutti noi di lasciare andare I nostri pesi, di sentire profondamente quanto siamo amati, di trovare il giusto silenzio per ascoltare noi stessi, di poter rallentare i pensieri per affidarci all’immaginazione, di condurre la razionalità verso il risveglio dell’intuito, di provare a diventare leggeri e riuscire a sollevarci al di sopra del nostro ego e, al meno per un attimo, di scorgere l’immensità, l’impermanenza, il profumo della Terra appena bagnata dalla pioggia, la musica del vento tra le foglie, i colori del Cielo al tramonto, la carezza dei trifogli scivolando sotto la nostra mano, il freddo del mare attorno ai piedi nudi, il sapore dei frutti appena donati dagli alberi, e che la gioia di questo infinito grembo ci aiuti a rinascere, ritrovandoci esseri nuovi all’alba di un prossimo giorno.Buona Pasqua. José
Risposta:
Caro Josè, questa Pasqua segna un cambiamento cosmico fondamentale. La vittoria della Luce è avvenuta. Finalmente la pietra che incombeva sul cosmo si è spostata e l'orbita dell'ombra ha ceduto alla nuova aurora. Da anni esisteva un blocco dell'energia dell'Uno dovuto ad allineamenti non favorevoli. La Pasqua segna il nuovo corso dell'Amore che finalmente affluirà sulla Terra. Buona Pasqua Angelo


































