Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
esclusa all'improvviso
Risposta a: Antonella - 08/04/2012
Caro Angelo, mi fa tanto male il cuore. La persona di cui mi sono innamorata, improvvisamente si nega, e non mi cerca più. ha cambiato atteggiamento senza una spiegazione. Nonostante si dica in crisi nera continua la sua vita e mi pare insostenibile che non trovi un minuto per un messaggio, a parte un"sono impegnato ci sentiamo dopo", ma non richiama. Forse lo hanno spaventato i miei sentimenti, il mio desiderio che trovasse del tempo per me, lui che all'inizio mi ha corteggiata, ha fatto sì che mi lasciassi andare... Mi ha detto "non aver paura di innamorarti di me"...In ogni caso penso che le persone mature debbano sapersi spiegare. Potrei almeno capire perchè ha perso interesse e se ho sbagliato qualcosa. Mi fa così male sentirmi esclusa all'improvviso dalla sua vita, perfino dal suo malessere, e dover tenere per me, perfino gettare via questo sentimento che stava crescendo. Vorrei fosse sufficiente ripetermi che un giorno troverò anche io la felicità, ma non è così. Fa tanto male
Risposta:
Cara Antonella, fintanto che tu escluderai te stessa dal tuo cuore rifletterai e genererai rifiuti terapeutici nella tua vita relazionale. Buona Vita Angelo Bona


































