Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Profumo e Buona Pasquetta
Risposta a: Alessio - 09/04/2012
Salve Angelo! Volevo augurare una buona pasqua a lei.. a voi.. a noi.. a me. Finalmente sono riuscito a finire di respirare il profumo dei fiori di acacia.. anche oggi è una splendida giornata. grazie ad una serie di eventi,credo già scritti,mi sono ritrovato in mano il libro che inizierò a leggere adesso : teoria e pratica del pranayama. Viste le difficoltà riscontrate nel suo studio e visto il consiglio da lei datomi di leggere e meditare credo che questo possa essere solo un segno. Inoltre il quarto passo di Sir Mòn parla proprio di questo e come se non bastasse la parola antispam è ... azione! Buona vita e a presto.
Risposta:
Caro Alessio, grazie. Buona Pasquetta e buone merendine a tutti i miei cari lettori. Angelo Bona


































