Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
VI VOGLIO AMORE
Risposta a: Erminio - 09/04/2012
Riservata - Insieme ad altri amici in giro per l'Italia seguiamo il dottor Angelo Bona. Personalmente ho sempre cercato il modo di risolvere alcune cose che credo mi accompagnino da quando ero bambino, e quindi, con i dovuti tempi, ho chiesto aiuto e consulenza ad alcuni professionisti, psicologi e psichiatri. Forse è il momento di incontrare un professionista che si occupa di ipnosi regressiva. Ho avuto una esperienza molto bella e profonda in un sogno nel quale camminavo nudo su una spiaggia di notte e seguivo la luce di un faro. Le pedate erano consumate e man mano che salivo si illuminavano. Giunto sulla sommità, c'era una porta con una maniglia, la aprii e fu come dissolversi in quella luce divenendone parte. Grazie e Buona Pasqua di Resurrezione oltre la Vita. Erminio
Risposta:
Caro Erminio, non è assolutamente un sogno. Noi siamo l'Uno che è destinato "qualunque cosa succeda" a riassorbirsi (pratiprasavah) in se stesso. Non ti ho detto una parte dell'Uno, non ho specificato che solo "i buoni" verranno riaccolti. Tutto l'Uno entrerà e sarà riassorbito nella Luce e questo è il messaggio più' importante in questa Pasqua di Resurrezione del CRISTO-LUCE. Buona LUCE, VI VOGLIO AMORE Angelo Bona


































