Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non sei innamorata di te stessa
Risposta a: Francesca - 09/04/2012
Ho 32 anni e soffro di attacchi di panico, in più ho 1 famiglia con 2 bimbi, ma nn sono innamorata del mio compagno, xchè mi tratta male. mi butto nelle braccia di molti uomini e mi innamoro subito. vorrei trovare 1 stabilità. pensa che l'ipnosi regressiva mi possa essere d'aiuto? ho letto dei libri e vorrei effettuare alcune sedute. grazie
Risposta:
Cara Francesca, non ami te stessa e per questa ragione ti degradi nella ricerca dell'Uno che comunque sei. Le braccia di quegli uomini sono tentacoli di un Amore finto che non riesci a trovare dentro di te. Se vuoi ti vedo spero con urgenza. Buona Vita Angelo bona 3279011694


































