Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Inchini davanti a Bona
Risposta a: Simona - 09/04/2012
Solo in questo giorno speciale poteva accadere che scrivessi a Voi e al Dr ANgelo Bona...di buon'ora ho ripreso la lettura del libro Il palpito dell UNo, uno strumento adeguato al mo attuale percorso evolutivo: sempre più alla ricerca, sempre piùa pormi domande, sempre più convinta che le coincidenze (che troppo spesso mi accadono)non siano più tali ...anche le più banali, come scoprire che il Dr Bona è nato il 30 gennaio (anche io) :-).. attravero i numeri e le date di nascita è possibile stilare una sorta di identikit personale evidenziando così anche attitudini, predispozioni, doti, capacità, etc....e pare, dico pare che i 30 siano definiti i RE e dinnanzi a loro ci si inchina ! Per quel che mi riguarda non saprei...ma sicuramente, virtualmente, io sento di volermi inchinare in segno di rispetto e affetto verso l "Angelo" (Dr Bona) messaggero d Amore....mi piacerebbe aggiungere un altro tassello al mio percorso e attendo con fiducia un Vostro o Suo contatto.Buona Pasqua...
Risposta:
Cara Simona, tirati su immediatamente. Non sono una star di hollywood e non ci tengo a diventarlo. Inchinati davanti a te stessa perchè sei Dio-Uno. Non farmi piu' arrabbiare. Buona Pasqua Angelo Bona


































