Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Bruco pasquale
Risposta a: Carla - 10/04/2012
Piccolo episodio di Pasqua. Caro Angelo, ti voglio raccontare una piccola cosa, sentivo l'impulso di fartela conoscere. Ieri eravamo tutti riuniti con parenti x il pranzo di Pasqua. Io non ho mangiato carne. Sanno che sono diventata vegetariana da un anno ormai e conoscono il mio percorso alla Scuola di Immortalità. Il brucone di 90 kili che divide la sua vita con me ha affermato :"ora non le resta che diventare Testimone di Geova!" Non era una battuta, era proprio un disprezzo, più forte di quello che il brucone stesso crede di aver detto. "e perchè no? Lo valuterò!" ho risposto ridendo, però le frecciate del brucone, anche se servono ad evolvermi mi fanno male e fastidio comunque.
Risposta:
Cara Carla, se non esistessero gli stupidi proveresti meno gioia nell'ammirare un tramonto. Buona Vita Angelo Bona


































