Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
animali fantastici
Risposta a: Crystyna - 10/04/2012
gentile dott Bona, mia figlia ieri cercava dei tatuaggi da fare con l'Hennè e guardando un video ho visto i disegni che venivano fatti su una mano. Con meraviglia ho notato che sono quasi simili ai miei che da anni, (li facevo già nel 1978) su vestiti di donne che creo, o mi escono animali fantastici,o solo per il gusto di farli.,Quando li creo in modo spontaneo il tempo scorre volocemente e sto benissimo.. Per caso non è qualcosa che mi è rimasto di altre vite vissute ? forse ero dell'India?? o del Marocco o tunisia?So solamente che non ricordo nulla in merito! solo che sto così bene e in pace . grazie un saluto grande ..PS;se avessi la possibilità di fare delle sedute con lei , le farei subito ma in questo monento non posso spero in un futuro.!!.cristina
Risposta:
Cara Crystyna, non considero la fantasia soltanto fantastica. Chi è malato di realismo crede esista una separazione tra l'immaginario ed il vero. Fin da bambino ho prediletto un "pensiero magico" che viene deriso da quelle persone tristi e pragmatiche che non vanno mai oltre il proprio naso. I tuoi animali fantastici vivono in un eden, in un giardino celeste ed ogni tanto scendono per divenire un disegno o un tatuaggio. Buona Vita Angelo Bona


































