Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Richiedere una terapia di ipnosi regressiva
Risposta a: Sabrina - 10/04/2012
Salve, scrivo questa email poiché vorrei intraprendere una terapia con il dott. Angelo Bona o con colleghi , mi sono trasferita da poco a Milano e dato che mi è stata vivamente consigliata una terapia psicoteraupetica da diversi psicologi ho deciso di intraprenderla secondo i miei bisogni soprattutto spirituali che appunto non sono stati molto compatibili con altri psicologi e psichiatri precedenti in quanto ad ogni fine della seduta avevo si la consapevolezza di ciò che accadeva ma un vuoto nelle risposte che il mio spirito chiedeva; finchè un giorno sul mio pc mi è apparsa una pubblicità dei libri di angelo bona e con stupore ho scoperto che trattasse tematiche a me interessanti come quelle del dott brian weiss ; mi chiedevo se fosse possibile per ciò contattare via email il dottor Bona per parlarle e prendere un appuntamento per iniziare una terapia . Grazie Sabry
Risposta:
Cara Sabry, per entrare in terapia con me non è difficile. Lo studio di Bologna è veramente murato dalle richieste di tanti anni, ma a Lugano e tra poco a Como nord/Vacallo c'è una buona disponibilità. Se telefoni da Milano sei proprio vicina e vedrai che una terapia di due ore al mese non rappresenterà un onere ed un disagio di spostamento non superabile. tanti vengono anche da molto lontano. Ci sono diversi moduli di terapia. Normalmente è come ti ho detto, due ore ogni mese, ma c'è chi vive una vera vacanza terapeutica dedicando una settimana intensiva ogni ogni sei mesi all'ipnosi regressiva. La scorsa estate ho seguito alcune persone che hanno fatto le vacanze sul lago di Como, una oasi di immensa bellezza e che ho visto tutti i giorni con ottima riuscita. Barbara è eccezionale nel comporre pacchetti di terapia personalizzata. Le persone possono venire in studio anche da Timbuctu. L'ipnosi regressiva è una terapia d'anima e non di dipendenza o di quantità anche speculativa di chi vuole vedere i pazienti tre volte alla settimana per dieci anni perchè ha un mutuo da pagare. Segreteria 3279011694 Buona Vita Angelo Bona


































