Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Incontri di ipnosi regressiva a Roma
Risposta a: Paola - 10/04/2012
Caro Dott. Angelo, vorre cortesemente sapere se ha in previsione altri incontri a Roma come quello del 19 febbraio allo studio Gligoric. Grazie, un caro saluto Paola
Risposta:
Cara Paola, ti proporrei una idea al contrario. Occorrerebbe che un gruppo di pazienti romani entrassero in contatto tra di loro e organizzassero di venire ad esempio con un pulmino, un minibus da venti persone a Como/Chiasso dove ho una casa/studio dividendo spese ed albergo. Nella sede nuova di Como nord/Vacallo potrei organizzare dei weekend didattici/terapeutici dove il gruppo sia avviato ad un seminario/ meditazione propedeutica all' ipnosi regressiva. Non fraintendere, la terapia resta individuale, ma la preparazione alla terapia puo' essere di gruppo come per le Scuole di Immortalità. Sarebbe bellissimo seguire gruppi di venti persone massimo che vedrei per quattro ore per due giorni. Segreteria 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































