Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gruppi di ipnosi regressiva da Lecce
Risposta a: Paola - 12/04/2012
Caro dottor Angelo Bona, mi rivolgo a lei sperando di riuscire a trovare la tanto desiderata pace interiore.Ho 28 anni e sin da bambina soffro di ansia con attacchi di panico che m'impediscono di vivere come vorrei. Nonostante le lunghe psicoterapie con antidepressivi annessi la mia situazione non è migliorata..ormai sono convinta che alla base della mia angoscia,della paura di stare da sola e del buio non ci siano solo i problemi con i miei genitori.C'è qualcosa di più profondo che vorrei comprendere..lei crede sia possibile farlo attraverso l'ipnosi regressiva?Io vivo a Lecce,sarebbe molto comodo magari partecipare ad incontri di gruppo della durata di 2 o 3 giorni che lei propone.Grazie
Risposta:
Cara Paola, posso vedere gruppi di persone (fino a venti) che si organizzano con un mini bus e mi raggiungono a Como Nord/Vacallo. Come dici seguo queste persone per due-tre giorni intensivi e abbiamo anche organizzato una accoglienza in Hotel a prezzi contenuti a Como, sul lago (quello del Manzoni). Una vacanza meravigliosa con meditazioni volte all'ipnosi regressiva credo sia una proposta fantastica. Pensa che nel gruppo si possono fare anche incontri importanti. Se vuoi saperne di piu' telefona a Barbara allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































