Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Una farfalla uscita dal cuore
Risposta a: Lisa - 03/01/2012
Caro Angelo, poco fa in casa mia si è materializzata una farfalla bianca con una macchia nera a forma di cuore sulle ali. Sono ancora estasiata da questa apparizione e mi domando come possa essere successo. E' da un pò di tempo che provo una bellissima apertura al cuore, è come se fosse pieno di luce e amore che fluisce senza sforzo...forse la farfalla rappresenta la leggerezza che sento al cuore?? Un abbraccio di luce
Risposta:
Cara Lisa, il tuo TALAMO-CUORE-ARCA ha partorito un angelo-farfalla che ti sussurra qunto alto è oggi il tuo volo. Buona Vita Angelo Bona


































