Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Studio di Bologna
Risposta a: Federica - 13/04/2012
Buonasera Dottor Bona, le chiedo questa informazione? E' vero che lei non vede più persone nuove nella sede di Bologna? Grazie, cordiali saluti
Risposta:
Cara Federica, a Bologna lo studio è inflzionato da tantissime richieste. Seguo solo i pazienti che gia' conosco e non ne prendo dei nuovi. Tra poco apriro' uno studio a Como/Vacallo e se vuoi mi puoi chiamare allo 3279011694. L'ipnosi regressiva sotto casa non te la consiglio. Vedo i pazienti una volta al mese o ogni due mesi per due ore ed è piu' importante la qualità di quello che si fa piuttosto che la quntità e la comodità. Se io dovessi fare una terapia con l'ipnosi regressiva ogn mese o due mi rivolgerei alla persona piu' esperta ed affidabile e non mi interesserebbe trovare uno studio davanti a casa. Ti ricordo che l'ipnosi regressiva è una terapia dell'Anima e che anche l'anima richiede estremo rispetto. Non ti fare impestare da ciarlatani e sedicenti esperti. Buona Vita Angelo Bona


































