Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Emicrania con Aura
Risposta a: Gabriella - 13/04/2012
Soffro di emicrania con aura e disturbi visivi, che mi colpisce da una a tre-quattro volte l'anno, dall'eta' di 36 anni. Io la attribuisco allo stress di una ristrutturazione radicale di un appartamento fatta prima di quell'eta'. Mi crea molta ansia perche' e' invalidante. Ho paura che mi colpisca mentre sto lavorando o peggio ancora guidando Recentemente il CENTRO CEFALEE dell'ospedale di Borgo Trento a Verona mi ha prescritto un farmaco che allevia un po' il dolore, ma non capisco perche' ho un senso di malessere tutto il giorno seguente. Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, insieme ad un team FAVOLOSO di ricercatori e tecnobiologi seri stiamo per produrre un TEST genetico che valuta i neurotrasmettitori cerebrali. Sarà pronto tra pochi giorni e lo considero un fiore all'occhiello della mia ricerca di trent'anni. La cura è poi una "nutrigenomica" cioè un alimentarsi selettivo in relazione alle carenze e variabili genetiche. Se ti posso aiutare con questo e con l'ipnosi regressiva chiamami. Buona Vita Angelo Bona tel 3279011694


































