Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sniffffffff
Risposta a: Serenella - 03/01/2012
caro Angelito, ti scrivo solo per dirti con l anno nuovo ho avuto in regalo il tuo libro. Ero andata qui a san martino buon albergo a cercare, ma niente. Ma la mia amica (che mi ha messo i miei passi sulla tua strada) mi ha fatto una sorpresa. Sapendo che sono disoccupata me lo ha regalato. Snifffffffffffffffffffff, senti che profumo questo libro ^__^ Sono felice...è la mia ancora di salvezza per un luuuungo cammino assieme. Sono convinta che lo terro' accanto a me dopo averlo letto sul comodino, altro che chanel numero 5 come merilyn, sniffffffff... Un bacio con lacrime d amore
Risposta:
Cara Serenella, mi hai fatto ridere per la tua simpatia. Il profumo dei fiori d'acacia ti accompagnerà' ovunque perché è il profumo dell'Amore. Buon Amore Angelo Bona


































