Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ULTIMI 30 POSTI PER IL SEMINARIO
Risposta a: Marta - 13/04/2012
Carissimo dott. Bona, non riesco a capire come iscrivermi al seminario del 6 maggio. Mi può' dare un consiglio? Ci sono ancora posti disponibili? Cordiali saluti Marta
Risposta:
Cara marta, quest'anno abbiamo volutamente limitato le pubblicità ed il numero di posti del Seminarione. Saranno solo 300 le persone presenti e questo in controtendenza ai grandi meeting e a tutti i marketing commerciali. Ci sono ancora 30 posti disponibili e tra non molto verra' tolta la finestrina sul sito o messo un tutto esaurito. Chi come te vuole partecipare si deve quindi affrettare. Basta aprire il sito www.ipnsiregressiva.it fare un piccolo bonifico e trattenere la ricevuta. Buona Vita Angelo Bona


































