Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Oneland non noiosa
Risposta a: Danio - 17/04/2012
Angelo (m)io, a proposito di OneLand ti faccio questa domanda: se Dio ha creato tutto questo per gioco, dammi un motivo per cui OneLand non è noiosa ?! ... pace e bene. Danio
Risposta:
Caro Danio, Oneland, la Fantastica Terra dell'Uno è anche noiosa. A Oneland si puo' trovare di tutto...un fiore, un idraulico, una microguerra, una libreria senza best seller, una ribollita, una Uni-versità, un amico che non ti freghi 20000 euro e scappi in Costa Rica, un bombolone alla crema, una persona onesta, un linquente ( cioè un ex delinquente) ecc. Trovi proprio di tutto. Buona Vita Angelo Bona


































