Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
parametri di inibizione
Risposta a: Sara - 17/04/2012
La mia stima e la mia ammirazione le giungano attraverso queste parole. Anima pulita e immensa che mi da forza. la mia domanda è però solo "tecnica", perchè forse troppo in profondità sono giunta in precedenza. avendo mandato diversi messaggi è normale non aver ricevuto risposta dopo quella ricevuta per il primo messaggio? esistono parametri di "inibizione"? la ringrazio...
Risposta:
Cara Sara, non esistono parametri di inibizione. Semplicemente quando avverto che una persona ha già ricevuto una risposta, preferisco dedicarmi ad altri e non creare una chat con una singola anima. Ogni giorno ricevo decine di domande e non ho tre ore al giorno da dedicare al sito. Buona Vita Angelo Bona


































