Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
redenzione
Risposta a: Isabella - 17/04/2012
Buongiorno, ho sofferto di attacchi di panico e sono stata in terapia per tre anni presso uno psicologo di scuola eriksoniana in Belgio che mi ha anche praticato ipnosi e registrato dei cd fatti su misura per me, Le chiedo, non Le sembra, pur comprendendo e condividendo il suo punto di vista, un po' estremo non accettare in lista persone che hanno usato cd in precedenza? Possono aver sbagliato ed essersene resi conto, non hanno però diritto alla "redenzione"? Grazie Isabella
Risposta:
Cara isabella, hai ragione. da oggi accettero' in terapia anche chi ha fatto uso di Cd. Devo imparare ad essere meno drastico e questo è un lato del mio carattere sul quale sto lavorando. Grazie per avermi aiutato a migliorare. Vieni in terapia quando vuoi. Buona Vita Angelo bona tel 3279011694


































