Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
consigli di colleghi
Risposta a: Daniela - 18/04/2012
Buonasera, da quando ho improvvisamente perso mia madre nel 2000, sto cercando di capire cosa e' l'anima, ed il mistero della vita, dell'aldila', di quello che siamo e siamo stati. Ho letto alcuni suoi libri e mi sono molto appassionata molto. Ho alcuni problemi (non gravi agli occhi degli altri ma che per me sono importanti tipo paura di affrontare le cose, paura degli altri, di farmi accettare, a volte anche paura di vivere, negli ultimi anni ho perso la vitalita' e la gioia di vivere) e penso che forse l'ipnosi regressiva mi possa in qualche modo aiutare . Dato che vivo a Firenze, mi puo' suggerire un valido collega a cui rivolgermi? Non mi pare di aver capito che Lei, Dott. Bona faccia consulenze a Firenze, e poi credo che si occupera' senz'altro di casi piu' gravi delle mie fobie e curiosita'. Se avesse qualche suggerimento da propormi Le sarei molto grata, come Le sono grata delle interessanti e comunque piacevoli pagine dei Suoi libri. Un cordiale saluto Daniela
Risposta:
Cara Daniela, grazie per le dolci parole. Non ti posso consigliare un collega perchè mi assumo la responsailità di vedere personalmente i pazienti che non conosco. Se vuoi chiama al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































