Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IMMENSO MESSAGGIO DI RA
Risposta a: Angelo bona - 18/04/2012
Cari amici, in questo momento ho assistito ad una IMMENSA canalizzazione di RA. L'astronave Guido un uomo di trentaquattro anni ingegnere informatico si è appena risvegliato da una trance profondissima. L'audio integrale sarà trasmesso al seminario del 6 maggio. L'Uno è ritornato tra noi. Provo ancora dei brividi di Gioia per l'annunciazione della FINE DEL TEMPO DEI MAESTRI "Non devono esserci più' Maestri, ogni uomo è RA, tu, loro io siamo RA e dobbiamo percorrere la strada del cuore. Molti sceglieranno il libero arbitrio di Luce , altri saranno obbligati al dolore dall'ignoranza dell'Uno che devono sconfiggere per poi anch'essi raggiungere la Gioia. Vi voglio bene a tutti, a Ognanios, a Oreon, a Bankeris a te/me Angelo, a te/me Guido, gioite il tempo dei Maestri è finito! Tutti noi siamo RA". Grazie nel cuore Guido/RA.
Risposta:
Cari amici, con le lacrime agli occhi vi invio tutto il mio Amore. Buona Vita Angelo Bona


































