Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
NUTRIGENOMICA IPNOSI E CEFALEA
Risposta a: Serena - 19/04/2012
Carissimo dott.Bona, ho letto che si sta interessando alla terapia del dolore delle cefalee con la nutrigenomica e con l'ipnosi. Soffro di questo disturbo da cinque anni e mi costringe a rimanere a letto al buio per due giorni continuando anche a rigettare. Le chiedo se mi puo' aiutare ad uscire da questo calvario che ogni dieci giorni circa mi distrugge la vita. E' un incubo, un tunnel dal quale non riesco ad uscire nemmeno con i farmaci. Ci puo' essere una soluzione? Grazie Serena
Risposta:
Cara Serena, stiamo insieme a un team molto quotato lavorando da tempo sulla valutazione genetica delle cefalee e siamo giunti a risultati molto importanti che riguardano l'associazione della nutrigenomica e della ipnosi analgesica. Non posso entrare in merito di questa ricerca cosi' importante. Se vuoi informazioni telefona allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































