Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
LA CADUTA DEGLI DEI
Risposta a: Doriana - 20/04/2012
Carissimo Dottore, "schiudi" presto il Blog di Ra affinchè tutti noi, nutrendoci del suo meraviglioso messaggio, varchiamo Uniti la Soglia d'Oro del Cuore, tenendoci la mano, con la gioia di sapere che siamo composti della stessa sostanza dell'Amore. Un abbraccio, Doriana
Risposta:
Cara Doriana, che bello dire "schiudere il cuore". Mi fa tanto piacere raccogliere attorno a questo sito anime di luce che generano un Palpito d'Amore in questo sempre più' pesante mondaccione. Una perla si differenzia sempre più' dalla conchiglia che la rinchiude, ma arriverà un giorno ove questa perla potrà rifulgere. Siamo immensamente fortunati nel poter partecipare a questa marea nera di ignoranza dell'Uno potendo manifestare una scintilla d'Amore. RA è venuto per testimoniare la CADUTA DEGLI DEI, l'affermazione del DIO-UNO insito in ogni creatura. Fintanto che esisteranno caste, intermediari tra uomo e la divinità, politici, capi popolo, leader religiosi, guru, maestri, scienziati paranoici assisteremo allo sfilare di una triste processione di anime orientate verso l'ignoranza. Ogni pifferaio magico conduce le masse all'olocausto e questo è il messaggio di RA. Non sto affermando che non debbano esistere persone addette a mansioni essenziali in un clima di democrazia spirituale. Credo fortemente nei principi etici, nel rispetto delle leggi eque, nel libero arbitrio responsabile. RA ci esorta a smettere di seguire finti padri e personalità malate di ego. Ogni persona è Dio e chi guida la massa deve essere servo e non padrone, umile e non tracotante. Al seminario di domenica sei maggio lasceremo parlare Ognanios, RA, lasceremo parlare il nostro cuore per generare una Massa Critica che palpiti in tutto l'UNI-VERSO. Buona Vita Angelo Bona


































